GRANDE SUCCESSO PER IL TLS A SAN PIETROBURGO (FOTO) - Tuttoggi.info

GRANDE SUCCESSO PER IL TLS A SAN PIETROBURGO (FOTO)

Redazione

GRANDE SUCCESSO PER IL TLS A SAN PIETROBURGO (FOTO)

Lun, 23/02/2009 - 17:12

Condividi su:


Nel Teatro del Museo dell'Hermitage di San Pietroburgo si sono esibiti ieri i cantanti del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto, Desirée Migliaccio, Giuseppe Talamo e Giulio Boschetti che hanno interpretato Rossi, Puccini e Verdi. La platea, numerosa ed abituata a grandi esibizioni, ha particolarmente gradito il concerto di chiusura del Festival dell'Hermitage. Erano presenti, oltre al Console Reggente d'Italia Francesco Cimellaro, i rappresentanti diplomatici di Germania, Stati Uniti, Austria e Francia. Il concerto è stata anche l'occasione per promuovere il Teatro Lirico Sperimentale e il Festival dei Due Mondi attraverso la distribuzione di materiale informativo, operazione questa che rientra nel protocollo d'intesa sottoscritto lo scorso anno tra “Sperimentale” e Festival.

La collaborazione con il Festival Hermitage si inserisce nel più ampio contesto di un accordo pluriennale sottoscritto nel 2006, presso il Comune di Spoleto, tra l'Hermitage Music Academy e lo “Sperimentale”, che prevede nel futuro la possibilità anche di riallestire alcune delle opere liriche italiane(Galuppi, Traetta, Sarti, Cimarosa, Paisiello, Martini) nel XVIII secolo.

S.C.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!