Grande successo per il Galà del Moto Club Spoleto - Tuttoggi

Grande successo per il Galà del Moto Club Spoleto

Redazione

Grande successo per il Galà del Moto Club Spoleto

Lun, 16/12/2013 - 15:17

Condividi su:


Grande successo per il Galà di fine anno del Moto Club Spoleto, organizzato nel bellissimo scenario del Chiostro di San Nicolò. L’appuntamento è stato l’occasione per le premiazioni sociali dell’anno, seguite da quelle del National Trophy 2013.

Ma la serata non è finita qui, perché poi ci sono stati momenti di grande suggestione per la prima edizione degli “Antonelli Awards”, riconoscimento promosso dal MC Spoleto in collaborazione con il Corriere dell’Umbria. La rosa delle nominations era composta da Danilo Petrucci, Tommaso Lorenzetti ed Emiliano Bellucci e la giuria ha scelto proprio il pilota ternano, impegnato nel campionato del Mondo MotoGP, come miglior pilota umbro del 2013.
La serata è poi proseguita nelle sale superiori del Chiostro con la consueta cena sociale, allietata da musica e dai pregiati piatti preparati dallo chef executive Andrea Scotacci.
Il Moto Club Spoleto coglie l’occasione di ringraziare tutti per l’esaltante stagione appena conclusa e dare appuntamento alla prima uscita ufficiale del 2014: il Moto Bike Expo di Verona, dal 24 al 26 gennaio, durante il quale verrà presentata la nuova stagione agonistica oltre all’edizione 2014 del National Trophy.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!