La Società Dilettantistica Sportiva Ducato Calcio si presenta al suo pubblico in grande stile con una cerimonia conviviale al Prophet Disco di Campello sul Clitunno.
Ricca cena a buffet e poi via allo show orchestrato dall’inossidabile Davide Feliziani e presentato dal Presidente Michele Zicavo, assai a suo agio con il microfono in mano.
Alla presenza del dirigente regionale della FIGC Carlo Emili e di quello territoriale Dante Ruggeri, entrambi prodighi di complimenti sia per l’attività sportiva della Società che per la riuscita della cerimonia di presentazione, e sotto gli occhi di circa quattrocento persone tra genitori, parenti ed amici, tutti gli atleti, i tecnici e i collaboratori dalla Ducato sono sfilati sul palco del locale raccontando della passata stagione e facendo propositi per quella appena iniziata.
Applausi a scena aperta per il dolce offerto dalla pasticceria Vincenzo e gran finale con la presentazione della nuova maglia e del nuovo inno della società, tra gli applausi di tutti i presenti e le grida di gioia dei giovani atleti.