Gli stacca l’orecchio a morsi. Succede a Foligno. AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Gli stacca l’orecchio a morsi. Succede a Foligno. AGGIORNAMENTO

Redazione

Gli stacca l’orecchio a morsi. Succede a Foligno. AGGIORNAMENTO

Lun, 28/05/2012 - 11:12

Condividi su:


aggiornamento del 28/05/12 ore 16.00

Sembra chiarirsi la dinamica che ha portato alla violenta aggressione subita da un sessantenne folignate nella serata di ieri. All'origine della lite ci sarebbe un black-out verificatosi in un locale di via Gramsci, al fine di poter accedere ai contatori all'interno del palazzo di cui fa parte il locale, i gestori avrebbero citofonato ad uno degli appartamenti. Da qui – non è chiaro per quale motivo – è scoppiata poi la violenta lite che avrebbe portato al morso che ha reciso parte dell'orecchio dell'uomo.

————————————————————————————-

In molti ricorderanno quando nel lontano 1997, Mike Tyson staccò l'orecchio e Evander Holyfield con un morso. Un episodio simile si è verificato nella serata di ieri a Foligno, quando, intorno alle 21,00, un uomo di 60 anni, le cui iniziali sono S.E., è stato aggredito da un’altra persona che con un morso gli ha staccato parte dell’orecchio. Sul posto si sono recati i Carabinieri della Stazione di Foligno. L’uomo ferito è stato prontamente trasportato all’ospedale S. Giovanni Battista.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!