GLI EX-STUDENTI DELLO SCIENTIFICO SI RITROVANO A CENA - Tuttoggi.info

GLI EX-STUDENTI DELLO SCIENTIFICO SI RITROVANO A CENA

Redazione

GLI EX-STUDENTI DELLO SCIENTIFICO SI RITROVANO A CENA

Sab, 17/01/2009 - 21:17

Condividi su:


Finalmente, anche grazie all'impegno organizzativo di molti, la cena tra gli ex alunni della V^ A del Liceo Scientifico Volta, «maturati» nel 1988, è diventata realtà. E' stata infatti una serata davvero divertente quella trascorsa al Ristorante San Lorenzo di Spoleto che, dopo quasi 20 anni dal diploma, ha visto rispondere all'appello con entusiasmo: Elena Ammetto, Vittoria Berioli, Federica Boccanera, Maura Bucchini, Federica Corcontento, Luigi Di Carlo, Luca Filipponi, Claudia Giacomelli, Alessandra Gori, Felicita Grisanti, M. Beatrice Magnani, Stefano Novelli, Sandro Paolocci, Luca Paluello, Luca Pierozzi, Paola Proietti, Ferdinando Ridolfi, Cristiano Tomassoni, Filippo Tomassoni, Stefano Zangheri. Una simpatica rimpatriata tra vecchi compagni di scuola che, nonostante il passar degli anni, si sono sentiti uniti come ai tempi del liceo, quando accanto allo studio c'erano la complicità, le battute, gli scherzi e tanti progetti. Dopo questa magnifica serata ci si è già dati appuntamento al prossimo “raduno”, con l'impegno di mantenere i contatti per non perdersi di vista.

Un ringraziamento particolare a Filippo Tomassoni per la squisita accoglienza presso il suo Ristorante San Lorenzo e per il raffinato ed originale menu. Inoltre un ringraziamento speciale a Stefano Novelli per aver offerto l'oramai affermato vino (della Cantina Novelli).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!