GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL MISTERIOSO SAVERIO, DA “CUORICINA - Tuttoggi.info

GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL MISTERIOSO SAVERIO, DA “CUORICINA

Redazione

GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL MISTERIOSO SAVERIO, DA “CUORICINA

Dom, 04/01/2009 - 09:00

Condividi su:


“Cuoricino…in un vecchio film si diceva: ‘nella vita non contano i momenti che il respiro te lo danno, ma quelli che il respiro te lo tolgono’. Beh…spero che questa piccola sorpresa sia stata uno di quei momenti. Visto che semplicemente guardarti a me fa mancare ogni volta il respiro, questa volta ho voluto provare a farlo mancare a te! Tanti Auguri…cuoricina!”E’ l’augurio che ‘cuoricina’ ha voluto inviare, tramite le colonne di TO® al suo ‘cuoricino’. Un messaggio che riproponiamo così come ce lo ha richiesta la fidazata che preferisce mantenere una certa riservatezza. Siamo solo autorizzati a poter rivelare che l’autrice del dolce messaggio si chiama Giovanna, mentre il fortunato destinatario Saverio, “ultimo arrivato nelle file della Clitunno”. Non è quindi poi tanto difficile scoprire di chi si parla, ma la privacy è la privacy! A Saverio giungano gli Auguri anche da Tuttoggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!