Gli "Amici di San Severo" ricordano la loro compaesana Enrica Mosca, scomparsa due mesi or sono - Tuttoggi.info

Gli “Amici di San Severo” ricordano la loro compaesana Enrica Mosca, scomparsa due mesi or sono

Redazione

Gli “Amici di San Severo” ricordano la loro compaesana Enrica Mosca, scomparsa due mesi or sono

Ven, 23/08/2013 - 09:37

Condividi su:


Domenica 25 Agosto, alle ore 18,30 a Terzo San Severo, verrà presentato “Concerto per Enrica”. E’ un testo di poesia e musica scritto e ideato da Lorella Natalizi per ricordare Enrica Mosca, persona tanto amata, stimata e infermiera del centro trasfusionale del San Matteo degli infermi, scomparsa due mesi fa. Il lavoro è una riflessione su come la malattia e la morte di una persona cara arrivano a modificare le nostre vite, i nostri affetti, le nostre paure, riportando tutti al valore delle cose semplici che rendono straordinario ogni giorno. Il lavoro si avvale della voce narrante di Maurizio Armellini e le musiche della violinista Monica Pontini. L’evento è patrocinato dalla Associazione Amici di Terzo san Severo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!