Giurisprudenza, il prof Andrea Sassi nuovo direttore - Tuttoggi.info

Giurisprudenza, il prof Andrea Sassi nuovo direttore

Redazione

Giurisprudenza, il prof Andrea Sassi nuovo direttore

Il professore di Diritto privato eletto con 54 voti
Lun, 07/10/2019 - 12:11

Condividi su:


Il professor Andrea Sassi, ordinario di Diritto privato, è il nuovo direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Perugia. Rispetto ad un maggioranza assoluta fissata a quota 34 voti, Sassi ne ha ottenuti 54.

Nato a Roma nel 1965, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia, dopo aver conseguito l’idoneità per l’iscrizione all’Albo degli avvocati, presso la Corte d’Appello di Perugia ed essere stato iscritto al relativo albo (dal 1993 al 2001), Sassi è stato prima titolare di assegno di ricerca, ricercatore e poi professore associato per il settore disciplinare IUS/01 – Diritto privato della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia, di cui attualmente è ordinario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!