GIUNTA PROVINCIALE A FOLIGNO LUNEDì PROSSIMO. VIABILITA’, SENSO UNICO A S.ERACLIO - Tuttoggi.info

GIUNTA PROVINCIALE A FOLIGNO LUNEDì PROSSIMO. VIABILITA’, SENSO UNICO A S.ERACLIO

Redazione

GIUNTA PROVINCIALE A FOLIGNO LUNEDì PROSSIMO. VIABILITA’, SENSO UNICO A S.ERACLIO

Gio, 02/09/2010 - 17:05

Condividi su:


La Giunta provinciale di Perugia, guidata dal presidente Marco Vinicio Guasticchi, sarà a Foligno per un vertice istituzionale con l’amministrazione comunale. La riunione si terrà lunedì 6 settembre, alle 17,30, nella sala Pio La Torre di Palazzo Orfini Podestà. E’ la seconda volta che le due Giunte si incontrano a Foligno, dopo una prima riunione avvenuta il 2 settembre del 2009. “L’incontro sarà di carattere operativo – spiega il sindaco di Foligno, Nando Mismetti – e servirà a verificare quanto è stato fatto in questo anno, rispetto agli obiettivi che ci eravamo posti nella prima riunione istituzionale con l’amministrazione provinciale. Parleremo delle esigenze del nostro territorio e faremo nuovi progetti per il futuro. Siamo onorati di ricevere per la seconda volta la Giunta provinciale e soddisfatti del clima di collaborazione che si è instaurato”.

Viabilità – E’ stato istituito, a Sant’Eraclio, il senso unico in via della Libertà da via Spoleto in direzione di largo Garibaldi. In questo tratto di strada sarà istituito, inoltre, il divieto di transito durante gli orari di entrata ed uscita dalla scuola, tranne che per i residenti. Il provvedimento è stato adottato per rendere il traffico più fluido, migliorare le condizioni di sicurezza delle categorie deboli (pedoni e ciclisti), nonché ridurre i disagi ai residenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!