"GIRO GIRO TONDO": CAMBIO DI GUARDA NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE DELL'INFORMAGIOVANI DI SPELLO - Tuttoggi.info

“GIRO GIRO TONDO”: CAMBIO DI GUARDA NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE DELL'INFORMAGIOVANI DI SPELLO

Redazione

“GIRO GIRO TONDO”: CAMBIO DI GUARDA NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE DELL'INFORMAGIOVANI DI SPELLO

Gio, 07/04/2011 - 09:00

Condividi su:


Cambio di guardia nel servizio civile del comune di Spello. Durante il 2011 il progetto sarà portato avanti da Monica Alunni Stivali, Michele Casini e Tania Cornacchini, che saranno impiegati nel progetto “Giro Giro tondo” dell’InformaGiovani.
Lunedì scorso l’assessore ai servizi sociali Enzo Fastellini e il dirigente Mauro Felicetti hanno invece ufficialmente salutato David Pieroni e Marta De Santis, che hanno brillantemente svolto il servizio civile nel 2010 con il progetto “I colori dell’infanzia” dedicato ai minori. A David e Marta sono stati consegnati anche gli attestati di partecipazione.
“Il servizio civile – spiega l’assessore Enzo Fastellini – è una esperienza molto formativa per i ragazzi perché hanno modo di conoscere i meccanismi delle pubbliche amministrazioni e l’organizzazione degli uffici istituzionali. Per molti rappresenta anche un trampolino di lancio per inserirsi nel mondo lavorativo. Vorrei evidenziare che tutti i ragazzi che sono stati coinvolti hanno avuto un ottimo rapporto di dialogo con l’assessorato al sociale, e auguro ai nuovi un’altrettanta esperienza positiva anche grazie agli operatori di riferimento che seguono i progetti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!