" GIRO DELLE REGIONI" DI CICLISMO : IL 30 APRILE A SPOLETO - Tuttoggi.info

” GIRO DELLE REGIONI” DI CICLISMO : IL 30 APRILE A SPOLETO

Redazione

” GIRO DELLE REGIONI” DI CICLISMO : IL 30 APRILE A SPOLETO

Gio, 10/04/2008 - 09:23

Condividi su:


Si è tenuta venerdì 4 aprile a Roma presso la Sala “Monsignor Luigi di Liegro”, nel prestigioso Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma, la cerimonia di presentazione della manifestazione ciclistica internazionale denominata “Giro delle Regioni”, evento, riservato a squadre nazionali formate da atleti di categoria under 23, che rappresenta uno degli avvenimenti principali del ciclismo mondiale della categoria.

Per il Comune di Spoleto è intervenuto alla conferenza l'Assessore alla Partecipazione e Politiche per lo Sport Gilberto Stella. La stagione sportiva ciclistica a Spoleto inizierà ufficialmente con la consueta pedalata ecologica di “Spoleto in bici” il 25 aprile ed avrà la sua prima giornata di spicco proprio con il “Giro delle Regioni”, nella sua 5° giornata di gara, programmata per il prossimo 30 aprile 2008 con partenza in piazza Garibaldi. La gara terminerà, dopo un percorso complessivo di oltre 147 km, a Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!