Gira in auto con un grosso coltello, denunciato dalla polizia - Tuttoggi.info

Gira in auto con un grosso coltello, denunciato dalla polizia

Redazione

Gira in auto con un grosso coltello, denunciato dalla polizia

Gio, 17/08/2023 - 15:51

Condividi su:


Fermato ad un posto di controllo, il 47enne aveva in auto un grosso coltello di 29 centimetri: è stato sequestrato

Qualche giorno fa, mentre erano impegnati nei servizi di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Città di Castello hanno fermato e denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere un cittadino albanese, classe 1976.

Gli operatori, infatti, nel corso di un posto di controllo, erano stati attirati dall’atteggiamento sospetto dell’uomo, notato mentre transitava a bordo della sua automobile in via Piero della Francesca.

Dopo averlo fermato e identificato, i poliziotti hanno proceduto ad un controllo più approfondito, successivamente esteso anche al veicolo, che ha dato esito positivo. Infatti, sul sedile posteriore del veicolo, gli agenti hanno trovato un grosso coltello di 29 centimetri del quale il 47enne, sentito in merito, non è stato in grado di motivare il possesso.

Al termine degli accertamenti e delle attività di rito, l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso di oggetti atti ad offendere; il coltello, invece, è stato sequestrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!