Giovane ultras violento durante partita di dilettanti | Applicato Daspo - Tuttoggi.info

Giovane ultras violento durante partita di dilettanti | Applicato Daspo

Redazione

Giovane ultras violento durante partita di dilettanti | Applicato Daspo

Mar, 11/10/2022 - 15:38

Condividi su:


Giovane ultras accende fumogeno e lancia bottiglia contro giocatore, disposto Daspo urgente del Questore di Terni

Urgente e necessario il provvedimento D.A.S.P.O urbano disposto dal Questore della Provincia di Terni Dott. Bruno Failla nei confronti di un giovane orvietano che si è contraddistinto per atteggiamenti violenti in ambito sportivo.

Giovane ultras violento durante partita di dilettanti

Nello specifico il giovane, durante una partita di calcio dilettantistico Fabro-Ficulle, ha prima acceso e lanciato fumogeni in campo, poi ha tirato con forza una bottiglia d’acqua, piena e chiusa, contro un calciatore, mettendo fortemente a rischio la sua incolumità. I Carabinieri della Stazione dei Carabinieri di Fabro sono tempestivamente intervenuti bloccando il tifoso e identificandolo.

Giovane ultras segnalato per precedenti di droga e abuso di alcol

Successivamente le indagini effettuate dagli operatori della Polizia di Stato hanno evidenziato un soggetto la cui condotta era già nota alle Forze dell’Ordine, in quanto segnalato diverse volte per violazioni in materia di alcool e stupefacenti.

Daspo a giovane ultras

Il Questore di Terni ha quindi emesso un Provvedimento DASPO contro il giovane che vieterà allo stesso di accedere a tutte le manifestazioni sportive calcistiche, comprese tutte le partite amichevoli, su tutto il territorio nazionale, per la durata di un anno a partire dal 04 ottobre 2022.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!