Giovane ritrovato morto in centro a Perugia | Sospetta overdose - Tuttoggi.info

Giovane ritrovato morto in centro a Perugia | Sospetta overdose

Alessia Chiriatti

Giovane ritrovato morto in centro a Perugia | Sospetta overdose

Carabinieri e medico legale sul posto | Il ritrovamento in casa
Mar, 12/09/2017 - 18:20

Condividi su:


Un giovane italiano è stato ritrovato morto all’interno di un appartamento di un palazzo in centro a Perugia. Il ritrovamento è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 12 settembre, in piazza Ansidei.

Sul posto si sono portati le forze dell’ordine e il medico legale, Massimo Lancia, per i rilevamenti del caso all’interno dell’appartamento. Spetterà ora ai carabinieri, incaricati delle indagini, ricostruire le ultime ore di vita del giovane, mentre le analisi mediche saranno utili a fare chiarezza sulle cause del decesso. Gli inquirenti al momento non escludono nessuna ipotesi a riguardo, neppure quella di morte per overdose.

In base ad alcune indiscrezioni, il giovane si trovava a Perugia, ospite di alcuni amici.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!