Giovane mamma muore in ospedale, Procura apre un fascicolo

Giovane mamma muore in ospedale, Procura apre un fascicolo

Redazione

Giovane mamma muore in ospedale, Procura apre un fascicolo

Dom, 24/01/2021 - 11:18

Condividi su:


La 28enne doveva sottoporsi a un'artroscopia all'anca in una clinica privata, poi l'arresto cardiaco e il ricovero in ospedale, dove è spirata

La Procura ha aperto un fascicolo, per omicidio colposo al momento, sulla morte di una giovane mamma che si era sottoposta a una operazione all’anca. Un’inchiesta scattata a seguito della denuncia presentata dal compagno della 28enne, mamma di due bambini, che risiedeva a Tavernelle, nel comune di Panicale.

Una artroscopia eseguita in una clinica privata. Un intervento considerato di routine. E invece durante l’operazione (o forse già nella fase preparatoria prima di essere sotto i ferri, questa è una delle cose che gli inquirenti vogliono accertare) la donna ha accusato un arresto cardiaco.

Quindi il trasferimento d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove la donna ha avuto altri due arresti cardiaci, uno dei quali fatali. La tragedia si è consumata in poche ore, tra venerdì e sabato.

Il sostituto procuratore Gennaro Iannarone ha fatto sequestrare le cartelle cliniche della donna e disposto l’autopsia, per chiarire le cause della morte della giovane donna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!