Giovane cade dalle tribune della palestra: il Comune vieta l'accesso

Giovane cade dalle tribune della palestra: il Comune vieta l’accesso

Redazione

Giovane cade dalle tribune della palestra: il Comune vieta l’accesso

Mar, 04/04/2023 - 07:34

Condividi su:


L'incidente durante una partita di volley

Chiusura parziale al pubblico delle tribune della palestra “Ciccioli” di Porta Todi a Foligno. Una decisione, presa dalla dirigente dell’area Cultura, Turismo e Sport Francesca Rossi, e riportata in una ordinanza, successiva ad un incidente la cui comunicazione è arrivata in Comune lo scorso febbraio.

L’incidente durante una partita di volley

Un infortunio che ha visto protagonista un figlio minore presente tra il pubblico, durante lo svolgimento di una partita di volley. La palestra era dotata di una tribuna avente capienza massima di 99 persone ed è costituita da una struttura tubolare e da sei file di sedute che raggiungono un’altezza di tre metri. L’infortunio è avvenuto attraverso la caduta del figlio minore dall’ultima fila di sedute posta nella parte più alta della tribuna. “In attesa di più approfondite verifiche da parte dei competenti servizi circa la sussistenza delle condizioni di sicurezza per l’uso da parte del pubblica della tribuna – dice l’ordinanza firmata dal dirigente preposto – appare opportuno limitare in via precauzionale l’uso della stessa tribuna alle prime quattro file di sedute poste più in basso“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!