GIOSTRA QUINTANA: ALL'AUDITORIUM DI SANTA CATERINA "LA QUINTANA È... SPETTACOLO. SUONI, COLORI, EMOZIONI DELLA GRANDE FESTA DI FOLIGNO" - Tuttoggi.info

GIOSTRA QUINTANA: ALL'AUDITORIUM DI SANTA CATERINA “LA QUINTANA È… SPETTACOLO. SUONI, COLORI, EMOZIONI DELLA GRANDE FESTA DI FOLIGNO”

Redazione

GIOSTRA QUINTANA: ALL'AUDITORIUM DI SANTA CATERINA “LA QUINTANA È… SPETTACOLO. SUONI, COLORI, EMOZIONI DELLA GRANDE FESTA DI FOLIGNO”

Mar, 31/05/2011 - 00:24

Condividi su:


Inizia con uno spettacolo la Quintana 2011. Mercoledì primo giugno, alle ore 21, al nuovo Auditorium Santa Caterina di Foligno, l’Ente Giostra ha organizzato “La Quintana è… spettacolo. Suoni, colori ed emozioni della grande Festa di Foligno”. La serata tradizionalmente dedicata alla presentazione del Palio di Giostra e del Programma Ufficiale è stata rivoluzionata. Dal Salone d’Onore di Palazzo Candiotti, infatti, si passa al nuovo contenitore culturale della città per uno spettacolo vero e proprio con musica, quella del magistrato Lucio Cacace con il suo gruppo, video inediti e tante altre sorprese. Nel corso della serata verrà illustrato il Programma Ufficiale e, soprattutto, verrà finalmente svelato il nome dell’autore del Palio di Giostra della Sfida 2011. “Abbiamo voluto cambiare decisamente il taglio della tradizionale serata di gala – spiega il Presidente dell’Ente, Domenico Metelli – e creare uno spettacolo in piena regola a cui tutti i quintanari potranno assistere grazie agli oltre 200 posti disponibili. Sarà una serata indimenticabile, in perfetto stile Quintana, dove finalmente tutti potranno vedere il Palio di Giostra e conoscere lo straordinario autore”. La serata è stata ideata dai Magistrati, Lucio Cacace, Guido Tofi, Mauro Silvestri e da Manuela Marinangeli, Responsabile dell’Ufficio Marketing dell’Ente, che ne ha curato anche l’organizzazione. L’ingresso è libero e nella splendida sala del nuovo Auditorium ci saranno 200 posti disponibili per tutti coloro che non vogliono perdersi l’apertura ufficiale della Festa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!