Giostra della Quintana, Metelli confermato presidente - Tuttoggi.info

Giostra della Quintana, Metelli confermato presidente

Redazione

Giostra della Quintana, Metelli confermato presidente

Quorum raggiunto per il presidente uscente. Dopo le polemiche confermato con 83 voti su 119
Dom, 08/02/2015 - 11:24

Condividi su:


Domenico Metelli è stato confermato alla guida dell’Ente Giostra della Quintana nella serata di venerdì nell’aula messa a disposizione per lo scrutinio dalla Caserma Gonzaga.  Ottantatré voti su 119 ed il quorum tanto atteso è arrivato nel cuore della notte, nonostante le tante le schede nulle (27) e quelle bianche (5).

Dopo la nomina di  Metelli è arrivata anche l’elezione del vice presidente Guido Tofi, con 85 voti, 6 schede nulle e 10 bianche. Gli otto magistrati che affiancheranno Domenico Metelli per i prossimi quattro anni sono Mauro Silvestri (82 voti), Lucio Cacace (75 voti), Riccardo Settimi (72 voti), Maria Rita Lorenzetti (66 voti), Simone Capaldini (66 voti), Arnaldo Radi (65 voti), Fernando Fucinese (57 voti) e Stefano Trabalza (55 voti). Nominati anche i sindaci revisori: Paolo Arcangeli, Claudio Di Cesare (presidente) e Paolo Pisello (membri supplenti Sandro Giabbecucci e Fabio Castellani).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!