Giornata dello Sport, atleti narnesi premiati al teatro Manini - Tuttoggi.info

Giornata dello Sport, atleti narnesi premiati al teatro Manini

Marco Menta

Giornata dello Sport, atleti narnesi premiati al teatro Manini

Mar, 21/12/2021 - 13:15

Condividi su:


La Giornata dello Sport, un'occasione per premiare gli atleti meritevoli e non solo; "è' giusto dare risalto alle discipline sportive".

Ventotto gli atleti narnesi premiati in occasione della Giornata dello Sport, celebrata il 20 dicembre scorso al teatro Manini di Narni.

A ricevere il premio gli atleti e le atlete che si sono messe in evidenza in campo nazionale e internazionale. Su indicazione della propria società, poi, un riconoscimento è andato anche a uno sportivo distintosi per correttezza, serietà e impegno.

Circolo della Scherma e Narnese Calcio in primo piano

In primo piano il Circolo della Scherma, per la determinazione con cui dirigenti e genitori hanno rilanciato il centro sportivo, e la Narnese Calcio, per la passione, l’impegno e la serietà che da sempre la contraddistinguono. Tra gli ospiti il delegato provinciale del Coni, Fabio Moscatelli, e l’ex calciatore Riccardo Zampagna.

Non solo premi, ma anche momenti di approfondimento e riflessione

La Giornata dello Sport, come sempre, ha offerto anche momenti di approfondimento e riflessione, coinvolgendo soprattutto gli studenti. Gli alunni delle classi IV e V C del Liceo Sportivo, infatti, hanno allestito una mostra fotografica a Palazzo dei Priori, in collaborazione con lo Csen, dal titolo “Cambia il Tempo”. Ampio spazio, poi, per l’associazione Anti-cipo onlus, per la quale saranno raccolti fondi anche attraverso un’asta della maglia del giocatore della Lazio Sergej Milinkovic-Savic.

Lucarelli: “Una bella giornata di festa”

“E’ stata una bella giornata di festa per promuovere lo sport e le associazioni del territorio”, ha commentato l’assessore allo Sport del Comune di Narni, Lorenzo Lucarelli. “E’ giusto dare risalto alle discipline sportive e a coloro che nelle varie associazioni si sono distinti per meriti sportivi e sociali”.

Gli atleti premiati

Pandimiglio Sveva, Troiani Alessandro, Lucaroni Rachele, Fabrizi Camilla, Sinibaldi Asia, Maurizi Giulia, Centurelli, Elisa, Giglioni Angelica, Ronconi Eleonora, Gentili Michele, Toccacieli Elena, Caldarelli Luigi, Rinaldi Giorgia, Grifoni Niccolò, Pellerucci Andrea, Bussetti Edoardo, Terenziani Simone, Tracchegiani Francesca, Annibali Alessio, Antonelli Loris, Giardinieri Piero, Antonini Leonardo, Cipiccia Giorgio, Marchegiani Gianni, Placidi Giada, Becherini Elena, Arbuatti Francesco, Sciarrini Matilde

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!