Giorgione prepara un pasto coi prodotti biologici del territorio umbro

Giorgione prepara un pasto coi prodotti biologici del territorio umbro

Redazione

Giorgione prepara un pasto coi prodotti biologici del territorio umbro

Mar, 25/05/2021 - 20:57

Condividi su:


L'iniziativa mercoledì mattina a Gualdo Cattaneo organizzata dall'organizzazione non profit Kyoto Club

Trasformare i prodotti che la natura – in particolare la campagna umbra – offre, in piatti deliziosi grazie all’unione di tradizione e innovazione e alla qualità delle materie prime utilizzate.

Mercoledì 26 maggio, a partire dalle ore 10.30, Kyoto Club organizza un workshop di approfondimento con annesso cooking show in presenza a posti limitati con argomento agricoltura biologica e il suo contributo per la resilienza climatica. L’evento, dedicato a giovani imprenditori agricoli, studenti degli Istituti agrari e delle Facoltà di agraria e operatori del settore, si terrà a Gualdo Cattaneo.


A partire dalle ore 12, il famoso che Giorgio Barchiesi, in arte Giorgione, già conduttore del programma Giorgione – Orto e Cucina di Gambero Rosso Channel, preparerà un pasto a base di prodotti biologici del territorio illustrandone le proprietà.

L’iniziativa si tiene nell’ambito del progetto europeo CNC – Per una PAC ad emissioni zero promosso da Kyoto Club, con il contributo della Direzione Generale “Agricoltura e Sviluppo Rurale” della Commissione europea.

L’evento è completamente gratuito, si accettano prenotazioni fino a esaurimento posti: per registrarsi si prega di scrivere a cnc@kyotoclub.org.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!