GIORGIA FESTEGGIA ALLA GRANDE IL SUO COMPLEANNO: APERITIVO, CENA E TARTARUGA, TUTTO IN UNA NOTTE (Guarda chi c'era) - Tuttoggi.info

GIORGIA FESTEGGIA ALLA GRANDE IL SUO COMPLEANNO: APERITIVO, CENA E TARTARUGA, TUTTO IN UNA NOTTE (Guarda chi c'era)

Redazione

GIORGIA FESTEGGIA ALLA GRANDE IL SUO COMPLEANNO: APERITIVO, CENA E TARTARUGA, TUTTO IN UNA NOTTE (Guarda chi c'era)

Mar, 15/04/2008 - 09:15

Condividi su:


Aperitivo al Bar Commercio, cena a S. Giuliano e, per finire, Tartaruga, questo il programma dei festeggiamenti dei 25 (venticinque) anni di Giorgia Loreti, che i suoi amici hanno voluto onorare dall'inizio alla fine, tornando a casa stanchi e provati, ma felicissimi per il riuscitissimo “tour de force”.

Prima tappa dunque al Bar Commercio, “l'Aperitivo” del sabato sera spoletino, che per l'occasione ha selezionato un menù di vini rossi da brivido, con l'Amarone e il Morellino su tutti.

A cena poi, nell'ottimo Ristorante di S. Giuliano, a mezza costa sulla pendice del MonteLuco, i piatti tipici della cucina umbra sono stati accompagnati dal Sagrantino di Casale Triocco, linea d'elite della cantina cooperativa “Spoleto Ducale”, che ha recentemente surclassato i più blasonati colleghi del montefalchese nella speciale classifica della rivista specializzata americana “Wine Spectator”.

Per finire Tartaruga: balli, cori, torta e tanto tanto champagne, rigorosamente Veuve Cliquot.

Una bella serata, accompagnata dalle evoluzioni di alcuni ragazzi partecipanti alla Settimana Internazionale della Danza, a Spoleto per la fase finale della manifestazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!