Giocano a carte per soldi: in quattro denunciati per gioco d'azzardo - Tuttoggi.info

Giocano a carte per soldi: in quattro denunciati per gioco d’azzardo

Redazione

Giocano a carte per soldi: in quattro denunciati per gioco d’azzardo

Mar, 10/12/2024 - 13:34

Condividi su:


Giocavano a carte con soldi in un parco pubblico e per questo sono stati denunciati e la posta in gioco, poco più di 80 euro, sequestrata.

L’accaduto nei giorni scorsi a Bastia Umbra dove il personale della Polizia di Stato del commissariato di Assisi, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio a Bastia Umbra, ha denunciato quattro cittadini romeni sorpresi mentre giocavano d’azzardo nel giardino pubblico di via A. Gramsci. Nello specifico, mentre transitavano nei pressi del parco, gli agenti hanno notato un gruppo di persone sedute su un tavolo intente a giocare a carte. Dopo averle avvicinate, i poliziotti hanno constatato che su ogni postazione da gioco e al centro del tavolo era presente del denaro contante, verosimilmente oggetto delle “puntate” dei partecipanti alla partita abusiva di poker. Per questo motivo, una volta identificati, i quattro giocatori sono stati denunciati per il reato di partecipazione in luogo pubblico a giochi d’azzardo. Come detto il denaro utilizzato – 82 euro in contanti – invece, è stato sottoposto a sequestro. (Foto via Pixabay)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!