Ginnastica Ritmica, la Fortebraccio torna in Serie A - Tuttoggi.info

Ginnastica Ritmica, la Fortebraccio torna in Serie A

Redazione

Ginnastica Ritmica, la Fortebraccio torna in Serie A

Lun, 14/04/2025 - 06:24

Condividi su:


Organizzata dalla Ginnastica Fabriano, si è svolta al PalaBaldinelli di Osimo l’ultima tappa di Regular Season di Serie B 2025 di Ginnastica Ritmica. A vincere questa tappa è stata la Auxilium Genova, seconda per un solo punto speciale alla Fortebraccio Perugia che vince il Campionato 2025.

Ad essere promosse direttamente in Serie A2 sono state le prime tre squadre della classifica finale: Fortebraccio Perugia – 84 punti speciali (294.185 punti totali), Auxilium Genova – 83 punti speciali (289.798 punti totali) e Ritmica Futura Concesio – 67 punti speciali (284.934 punti totali).

Nota di merito alla capitana, Ludovica Platoni, che alla palla ottiene 24.900 punti eseguendo l’esercizio migliore di tutte le altre ginnaste in gara.

La squadra composta da Ludovica Platoni, Diana Petrova, Eva Pasquino, Ludovica Bussolini, Angelica Roccetti (prestito dalla Fenice Spoleto) e con le riserve Costanza Palma e Ginevra Baglioni, è allenata dalle tecniche Svetlana Durdenevskaya, Masha Milnikova, Laura Ferri.

Alle nostre ginnaste, orgoglio della ASD US B Fortebraccio, i migliori auguri per il Campionato 2026!


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!