Giano, si cercano candidati per la consulta comunale dei giovani - Tuttoggi.info

Giano, si cercano candidati per la consulta comunale dei giovani

Redazione

Giano, si cercano candidati per la consulta comunale dei giovani

Pubblicato il bando per la presentazione delle candidature per la consulta comunale dei giovani, domande entro il 26 agosto
Lun, 29/07/2019 - 13:10

Condividi su:


L’amministrazione comunale di Giano dell’Umbria ha pubblicato il bando per la presentazione delle candidature per la consulta comunale dei giovani. Le domande possono essere presentate da tutti i cittadini, residenti all’interno del territorio comunale, di età compresa tra i 16 e i 35 anni. La scadenza del bando è prevista per il 26 agosto.

La consulta del giovani, istituita nella passata consiliatura su proposta di Jacopo Barbarito, ma mai attivata, è stata ripresa dal sindaco Manuel Petruccioli – titolare della delega per le politiche giovanili – che ha proposto al consiglio l’innalzamento dell’età per la partecipazione (da 24 a 35 anni), approvata nella seduta del 9 luglio. In conseguenza di ciò è stato pubblicato il bando che mira ad attivare questo strumento di partecipazione dei giovani, con finalità consultive, già a partire dal mese di settembre. Sul sito web del Comune è possibile trovare tutte le informazioni e la modulistica relativa al bando.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!