Giallobirra, i vincitori dell'edizione 2016 - Tuttoggi.info

Giallobirra, i vincitori dell’edizione 2016

Redazione

Giallobirra, i vincitori dell’edizione 2016

Aperte le iscrizioni per il concorso per racconti giallo noir
Gio, 13/07/2017 - 08:29

Condividi su:


Si è tenuta a fine maggio, presso l’Ostello Mario Spagnoli a Perugia, la proclamazione dei vincitori del Giallobirra 2016, concorso per racconti giallo-noir. Il primo classificato di quest’anno è Antonio Garosi, di Montepulciano (SI), con “La nuova Birra”. Al secondo posto invece si è piazzato Benedetto Mortola, di Camogli (GE), con “Un altro boccale di Birra”.
Il premio Giallobirra è stato molto combattuto anche questa volta e la qualità dei racconti partecipanti veramente ottima.

Dal 1 luglio 2017 potete inviare i racconti per partecipare al GIALLOBIRRA 2017, da quest’anno il termine di scadenza del concorso è il 31 ottobre, abbiamo deciso di allungare di 15 giorni il periodo di tempo per inviare i propri racconti. Per partecipare basta andare sul sito leggere il regolamento e completare il form.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!