Genitori denunciano figlio per maltrattamenti: 19enne finisce in comunità - Tuttoggi.info

Genitori denunciano figlio per maltrattamenti: 19enne finisce in comunità

Redazione

Genitori denunciano figlio per maltrattamenti: 19enne finisce in comunità

Mer, 15/11/2023 - 15:30

Condividi su:


Maltrattamenti in famiglia: 19enne di Narni era diventato l'incubo dei genitori e dei fratelli minori:. Scatta denuncia

I Carabinieri della Stazione di Narni hanno dato esecuzione, nei confronti di un 19enne della zona, all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, con collocamento in comunità, emessa dall’ufficio del G.I.P. presso il Tribunale di Terni.

Genitori querelano figlio per maltrattamenti

Dall’attività investigativa scaturita dalla querela sporta dai genitori, ormai esasperati dalla situazione vessatoria cui erano sottoposti, è emerso che il giovane, affetto da disturbi psichiatrici, da tempo maltrattava l’intero nucleo familiare, compresi i due fratelli minori, con comportamenti minacciosi e spesso violenti, che avevano cagionato, in almeno due circostanze, lesioni ad entrambi i genitori, refertate presso strutture sanitarie. Gli esiti delle indagini, coordinate dalla Procura ternana nell’ambito del protocollo previsto dalla Legge n. 69/2019, cosiddetto “codice rosso”, hanno consentito all’A.G. competente di adottare la citata misura, eseguita lunedì pomeriggio dai militari narnesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!