Future Communications,il potere commerciale degli SMS - Tuttoggi.info

Future Communications,il potere commerciale degli SMS

Chiara Magna

Future Communications,il potere commerciale degli SMS

Percentuale di lettura massima, i messaggi istantanei diventano business
Gio, 04/05/2017 - 10:03

Condividi su:


Chi di noi non ha in mano un cellulare per diverse ore al giorno? Tutti ormai viaggiamo, lavoriamo, trascorriamo il nostro tempo libero scambiando informazioni tramite il web. Basti pensare che oggi il 98% degli SMS vengono letti e di conseguenza utilizzati per lo scambio di informazioni tra utenti. La percentuale è così significativa che la messaggistica istantanea ha preso ad essere utilizzata per promuovere e informare. Infatti, su questo meccanismo si basano alcune forme pubblicitarie su cui puntano agenzie come Future Communications.

Con Sede a Spoleto, gestita da Alessandro Musci, Future Communications offre servizi di SMS Gateway, SMS Advertising e SMS Landing, attraverso cui le aziende e le attività commerciali  attirano clienti sfruttando le potenzialità della comunicazione mobile.

Con SMS Gateway è possibile promuovere offerte speciali aumentando le proprie vendite mentre SMS  Advertising  rende possibile selezionare fascia d’età, sesso e località del target, infine l’SMS Landing organizza una banca dati, imposta invii automatizzati e personalizza le comunicazioni.

Inviare SMS è facile, veloce ed economico e con Future Communications è possibile rivolgersi ad un pubblico specifico, per comunicare in maniera mirata e aumentare il proprio business.

Future Communications si occupa anche di grafica, siti web, promozione aziendale e a breve anche la new entry sviluppo app. Per contatto diretto chiamare 3938791299 o scrivere a info@futurecommunications.it, Maggiori informazioni su www.futurecommunications.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!