FUTSAL PRECI, ROSSO-CELESTI SCATENATE METTONO KO L'IMOLA PER 0-19 - Tuttoggi.info

FUTSAL PRECI, ROSSO-CELESTI SCATENATE METTONO KO L'IMOLA PER 0-19

Redazione

FUTSAL PRECI, ROSSO-CELESTI SCATENATE METTONO KO L'IMOLA PER 0-19

Gio, 10/03/2011 - 09:30

Condividi su:


Ottima prestazione infrasettimanale per il Preci: le ragazze rosso-celesti, guidate in panchina da Damiano Basile, superano con un rotondo 19-0, le ragazze dell'Imola, nell'anticipo della terza di ritorno di campionato.

Straordinaria mattatrice Josi Pinto Dias, che ha realizzato ben dodici reti, in un match largamente dominato dalle Leonesse. In attesa dell'arrivo di Tolotti e non potendo disporre nemmeno del secondo poritere Nardi, da segnalare, con un po' di preoccupazione, che il Preci ha giocato in inferiorità numerica le ultime fasi del match, per un risentimento alla caviglia sofferto da Neka.

In attesa del rush finale del campionato, giungono, quindi, come provvidenziali, i dieci giorni che passeranno prima del prossimo impegno ufficiale.

Futsal Preci: Braiato, Bisognin, Scopa, Neka, Pinto Dias.

Primo tempo (0-8): 3' 18'Neka, 10' 11' 16' 19' 28' Pinto Dias, 12' Bisognin

Secondo tempo (0-19): 3' 15' 18' 21' 22' 26' 28' Pinto Dias, 4' Neka, 6' 8' Bisognin, 14' Scopa

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!