FUTSAL PRECI, LE LEONESSE TRAVOLGONO IL MADER 17-1 - Tuttoggi.info

FUTSAL PRECI, LE LEONESSE TRAVOLGONO IL MADER 17-1

Redazione

FUTSAL PRECI, LE LEONESSE TRAVOLGONO IL MADER 17-1

Lun, 04/04/2011 - 08:49

Condividi su:


Tutto secondo pronostico per il Preci, nella penultima giornata di campionato. La squadra rosso-celeste, nonostante le quattro effettive in campo (capitan Scopa in panchina solo per onor di firma), ha agevolmente la meglio sulle emiliane del Mader. Primo tempo in ghiaccio, dopo la rete in apertura di Pinto, con i poker di Neka e Bisognin e la doppietta di Tolotti. Le bolognesi provano a rompere il forcing delle leonesse, ma ci riescono solo con conclusioni da fuori su cui Braiato è molto attenta.
La ripresa è giocata a ritmi più blandi; Neka e Pinto realizzano una tripletta ciascuna, per chiudere un match tutto in discesa per la squadra di Basile. Quasi allo scadere c'è tempo anche per il gol della bandiera del Mader con tocco sotto porta di Cattani.
Serie A ad un passo per il Preci, che potrebbe festeggiare domenica prossima nell'incontro in casa contro le Pelletterie.

Futsal Preci: Braiato, Bisognin, Nardi, Scopa, Neka, Pinto Dias, Tolotti. All. Basile
Mader Bologna: Barone, Fortuna, Leggieri, Cattani, Klippel, Fina. All. Marsigli
Arbitri: Biagioli e Bronzi di Foligno
Primo tempo (11-0): 1'Pinto Dias 5', 14', 21', 31' Bisognin 9', 24' Tolotti 16', 17', 27', 28' Neka
Secondo tempo (17-1): 2', 9', 15' Pinto Dias 5', 18', 28' Neka 27' Cattani

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!