Furto via Allende, ritrovate auto e refurtiva in Valtiberina - Tuttoggi.info

Furto via Allende, ritrovate auto e refurtiva in Valtiberina

Davide Baccarini

Furto via Allende, ritrovate auto e refurtiva in Valtiberina

Polizia stradale nota auto sospetta alla stazione di Trestina / E’ l'Audi rubata a Gubbio, al suo interno c'è il bottino
Gio, 06/11/2014 - 13:01

Condividi su:


E’ stato ritrovato questa notte, a Trestina, il mega bottino depredato lunedì 3 novembre nella palazzina a due piani di via Allende a Gubbio.

Ad attirare l’attenzione degli agenti in servizio della Polizia stradale di Città di Castello, sarebbe stata proprio un’Audi A4, parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria della frazione tifernate.

L’auto corrispondeva esattamente a quella rubata e usata per la fuga dai malviventi la notte del furto. Al suo interno vi erano tutti gli oggetti razziati dai due appartamenti, tutti accuratamente avvolti da un accappatoio sopra uno dei sedili.

La Polizia Stradale ha subito provveduto a chiamare il proprietario del mezzo per il riconoscimento ma, prima della restituzione, l’auto verrà sottoposta ad ulteriori controlli utili alle indagini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!