Furto sventato San Martino in Campo, il ladro ferito in ospedale | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Furto sventato San Martino in Campo, il ladro ferito in ospedale | Aggiornamenti

Redazione

Furto sventato San Martino in Campo, il ladro ferito in ospedale | Aggiornamenti

Mar, 15/12/2020 - 15:45

Condividi su:


Scoperto ed arrestato dalla polizia mentre, insieme a un complice, stava compiendo un furto in un supermercato di San Martino in Campo, nei pressi di Perugia, un uomo è rimasto ferito dopo essere stato raggiunto al torace da un colpo di pistola partito dall’ arma di ordinanza di uno degli agenti.

L’episodio, avvenuto sarebbe stato accidentale: i poliziotti, allertati da una segnalazione al 113, sono arrivati sul posto e, colti i ladri in flagrante, per sventare il furto avrebbero esploso dei colpi di pistola in aria, almeno un paio. Durante l’arresto uno dei ladri, l’uomo ferito di cui non sono state rese note le generalità, ha però reagito e al poliziotto è partito il colpo che ha colpito il ladro al torace. L’uomo è al momento ricoverato al Santa Maria della Misericordia e non è in pericolo di vita.

Sono in corso accertamenti per ricostruire con esattezza quanto accaduto e per il momento la Procura di Perugia non ha ipotizzato reati a carico dell’agente, peraltro rimasto lievemente ferito e dimesso dal pronto soccorso con una prognosi di guarigione. Per i due malviventi l’accusa è invece di rapina impropria per la reazione violenta all’intervento degli agenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!