Sorpresi a rubare, ladro colpito da pallottola | Arrestati dalla Polizia - Tuttoggi.info

Sorpresi a rubare, ladro colpito da pallottola | Arrestati dalla Polizia

Redazione

Sorpresi a rubare, ladro colpito da pallottola | Arrestati dalla Polizia

Mar, 15/12/2020 - 12:06

Condividi su:


Durante le fasi concitate dell’arresto uno dei due ladri è stato ferito da un colpo di pistola partito dall’arma di ordinanza di uno degli Agenti

Nella nottata appena trascorsa, dopo l’arrivo di una segnalazione al 113, una pattuglia della Squadra Volante di Perugia è intervenuta nella zona di San Martino in Campo dove si stava consumando un furto presso un esercizio commerciale.

Sul posto gli Agenti della volante hanno trovato due uomini ancora intenti ad asportare della merce.

L’intervento dei poliziotti è stato tempestivo, riuscendo a bloccare e arrestare i due malviventi.

Durante le fasi molto concitate dell’arresto, però, uno dei due ladri è stato ferito da un colpo di pistola partito dall’arma di ordinanza di uno degli Agenti.

La persona ferita non è al momento in pericolo di vita e solamente uno degli Agenti ha riportato alcuni giorni di prognosi.

Sono ancora in atto gli accertamenti del caso sotto la direzione dell’Autorità Giudiziaria che dovrà accertare l’esatta dinamica dell’arresto e del ferimento del malvivente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!