Sorpresi a rubare, ladro colpito da pallottola | Arrestati dalla Polizia - Tuttoggi

Sorpresi a rubare, ladro colpito da pallottola | Arrestati dalla Polizia

Redazione

Sorpresi a rubare, ladro colpito da pallottola | Arrestati dalla Polizia

Mar, 15/12/2020 - 12:06

Condividi su:


Sorpresi a rubare, ladro colpito da pallottola | Arrestati dalla Polizia

Durante le fasi concitate dell’arresto uno dei due ladri è stato ferito da un colpo di pistola partito dall’arma di ordinanza di uno degli Agenti

Nella nottata appena trascorsa, dopo l’arrivo di una segnalazione al 113, una pattuglia della Squadra Volante di Perugia è intervenuta nella zona di San Martino in Campo dove si stava consumando un furto presso un esercizio commerciale.

Sul posto gli Agenti della volante hanno trovato due uomini ancora intenti ad asportare della merce.

L’intervento dei poliziotti è stato tempestivo, riuscendo a bloccare e arrestare i due malviventi.

Durante le fasi molto concitate dell’arresto, però, uno dei due ladri è stato ferito da un colpo di pistola partito dall’arma di ordinanza di uno degli Agenti.

La persona ferita non è al momento in pericolo di vita e solamente uno degli Agenti ha riportato alcuni giorni di prognosi.

Sono ancora in atto gli accertamenti del caso sotto la direzione dell’Autorità Giudiziaria che dovrà accertare l’esatta dinamica dell’arresto e del ferimento del malvivente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!