Furto in stazione | Ladri spaccano vetri degli uffici - Tuttoggi.info

Furto in stazione | Ladri spaccano vetri degli uffici

Redazione

Furto in stazione | Ladri spaccano vetri degli uffici

L'allarme li mette in fuga | DIsagi per i passeggeri
Ven, 16/10/2015 - 12:56

Condividi su:


Ladri in azione, stanotte, alla biglietteria della stazione di Perugia Fontivegge. I malviventi hanno forzato le porte della sala d’attesa del binario 1 e si sono introdotti nell’atrio dove, con un estintore prelevato all’interno, hanno infranto i vetri degli uffici. L’attivazione immediata dei sistemi di allarme non ha permesso ai ladri di aprire la cassaforte e di impossessarsi del suo contenuto. Oltre al danno materiale – stimabile in circa 3 mila euro – e di immagine nei confronti di Trenitalia, rimangono i disagi a carico dei viaggiatori: i lavori di sostituzione dei vetri sono già in corso, ma per tutta la giornata di oggi la biglietteria rimarrà chiusa. Per acquistare i biglietti sono attive le 5 self service automatiche di stazione. Inoltre, personale dedicato di Trenitalia sarà a disposizione della clientela, anche in previsione del maggior afflusso di visitatori legato all’inizio di Eurochocolate 2015. Trenitalia ha sporto denuncia contro ignoti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!