Furto al Pitti Uomo, rubata la cuccia extralusso per cani della Chiavari srl di Spoleto - Tuttoggi.info

Furto al Pitti Uomo, rubata la cuccia extralusso per cani della Chiavari srl di Spoleto

Redazione

Furto al Pitti Uomo, rubata la cuccia extralusso per cani della Chiavari srl di Spoleto

La "Chalet Large" progettata dall'azienda spoletina è sparita dall'esposizione di Firenze, il titolare sporge denuncia "Furto condotto da più persone o con mezzi per il sollevamento”
Dom, 15/07/2018 - 11:19

Condividi su:


La miglior cosa che si può augurare ad un prodotto è di andare a ruba. Un modo di dire, ma non sempre”, racconta Fabio Chiavari, titolare dell’omonima azienda di Spoleto, eccellenza del “made in italy” e specializzata nella realizzazione di interior design.

L’azienda, nelle settimane scorse, ha partecipato al Pitti Immagine Uomo. Quest’anno insieme all’immancabile appuntamento con l’abbigliamento, si è dato spazio alle tematiche “stationary” e “dog”, per la quale appunto la ditta spoletina era stata selezionata e invitata ad esporre i suoi prodotti di lusso, in particolare una cuccia per cani della linea pet (nata per gli amici a 4 zampe con padroni particolarmente attenti alla cura dei dettagli).

La cuccia denominata “Chalet Large” costruita con legno, acciaio e una particolare attenzione ai dettagli, è stata rubata a Firenze durante lo svolgimento della manifestazione. “Nonostante il prodotto non sia propriamente semplice da sottrarre, visti i suoi circa 80 kg di peso e le grandi dimensioni – ha sottolineato Chiavari – è stato così apprezzato da essere oggetto di un furto condotto da più persone o con il coinvolgimento di mezzi per il sollevamento”.

L’azienda ha sporto regolare denuncia alle forze di polizia, ma le possibilità che lo “Chalet Large” venga ritrovato sono pochissime. “Siamo sicuri – ha scherzato Chiavari – che il fortunato cane che la abiterà nei prossimi mesi, non farà la spia!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!