Furto al bar, titolari postano video su Facebook, "Aiutateci a prenderli" - Tuttoggi.info

Furto al bar, titolari postano video su Facebook, “Aiutateci a prenderli”

Davide Baccarini

Furto al bar, titolari postano video su Facebook, “Aiutateci a prenderli”

Appello via web dei proprietari del bar "Il nuovo Appennino" di Camporeggiano, nei filmati si vedono 7 ignoti svaligiare il loro esercizio
Mar, 10/02/2015 - 12:27

Condividi su:


Il bar ristorante “Il nuovo Appennino – Da Nadia” di Camporeggiano (Gubbio) chiede aiuto al web. I titolari dell’esercizio, derubati il 29 gennaio scorso, hanno infatti deciso di pubblicare su Facebook le immagini del furto riprese dalle telecamere di sorveglianza.

Nei due video postati, uno all’interno e uno all’esterno del locale, si vedono chiaramente ben sette individui (alcuni a volto totalmente scoperto) entrare all’interno del ristorante con l’aiuto di alcune torce. La banda di ignoti, che ha agito intorno alle 4.20 di notte con l’allarme in sottofondo, in poco meno di un minuto si sarebbe portata via una tv, sigarette, accendini, bibite dal frigo e la cassa con il suo contenuto (pare circa 1200 euro). Una volta finito i ladri se ne sono ripartiti con il loro furgone e la loro auto.

Oltre alla denuncia ai Carabinieri, dunque, i titolari avrebbero deciso di ricorrere al social network, postando anche un vero e proprio appello di collaborazione a chiunque riconosca uno o più furfanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!