Furti nei negozi: donne che se ne vanno senza pagare scarpe e tonno - Un arresto e due denunce - Tuttoggi.info

Furti nei negozi: donne che se ne vanno senza pagare scarpe e tonno – Un arresto e due denunce

Redazione

Furti nei negozi: donne che se ne vanno senza pagare scarpe e tonno – Un arresto e due denunce

Mer, 10/07/2013 - 13:01

Condividi su:


I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Perugia hanno arrestato una donna rumena, G.E. classe ’55, resasi responsabile di furto aggravato ai danni del negozio di scarpe Pittarello sito in località San Sisto e denunciato in stato di libertà due donne

Nel primo episodio i militari del radiomobile, sono riusciti a bloccare la donna, già nota per precedenti specifici, dopo che aveva asportato dalnegozio tre paia di scarpe per un valore complessivo di 200 euro, che sono poi state restituite al proprietario.

I carabinieri della Stazione di Farneto di Colombella, allertati dalla vigilanza del ipermercato di Collestrada, sono riusciti a bloccare due donne di origine rumene classe 92 e 81, resesi responsabili di furto aggravato ai danni dell’Ipercoop di Collestrada. Trovandole in possesso di alcune scatolette di tonno per un valore complessivo di circa 80 euro, che sono poi state restituite, le hanno denunciat ein stato di libertà.

L’arrestata sarà processata per rito direttissimo, mentre le altre due denunciate, saranno proposte alla locale questura per un divieto di ritorno nel Comune di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!