Furti e rapine nonostante misura cautelare, arrestato 25enne - Tuttoggi.info

Furti e rapine nonostante misura cautelare, arrestato 25enne

Redazione

Furti e rapine nonostante misura cautelare, arrestato 25enne

Sab, 02/03/2024 - 13:04

Condividi su:


Nonostante la misura cautelare di presentazione alla polizia giudiziaria, il giovane avrebbe compiuto altri reati: scattano i domiciliari

Nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria avrebbe commesso dei furti aggravati, oltre ad essere poi riconosciuto come l’autore di rapine precedentemente avvenute ai danni di un negozio del centro storico di Perugia. Per questo per un 25enne sono scattati gli arresti domiciliari, disposti dal gip ed eseguiti dagli agenti della polizia di Stato.

Il giovane, italiano classe 1998, il 3 gennaio scorso era stato arrestato per furto e resistenza a pubblico ufficiale; convalidando l’arresto, il giudice aveva disposto per lui l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Nonostante la misura cautelare, l’11 gennaio il 25enne si sarebbe reso protagonista di due furti aggravati ai danni di un negozio del centro perugino. Dagli approfondimenti, è poi emerso che il giovane è stato riconosciuto come l’autore di due rapine commesse nello stesso negozio il 9 dicembre ed il 2 gennaio. Su richiesta della Procura, quindi, il gip ha disposto la sostituzione della misura cautelare con gli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!