Furti, ad Assisi ladri scatenati alle porte del centro storico - Tuttoggi.info

Furti, ad Assisi ladri scatenati alle porte del centro storico

Flavia Pagliochini

Furti, ad Assisi ladri scatenati alle porte del centro storico

Dom, 17/07/2022 - 10:00

Condividi su:


Non si fermano i furti nella zona di espansione ad Assisi.

Nella notte tra venerdì e sabato ignoti si sono introdotti in almeno un paio di case di via Fratelli Canonichetti, zona piscina, portando via oro e contanti e buttando per aria le abitazioni. In un altro paio di abitazioni vicine, invece, i ladri avrebbero tentato di entrare e, almeno in un caso, sarebbero stati messi in fuga dal cane. Non più tardi di un mese fa, a poche centinaia di metri dalla zona oggetto dei furti, i ladri si erano portati via anche sei prosciutti.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che ora stanno svolgendo le indagini del caso. Non più tardi di una settimana fa i residenti della zona avevano firmato una petizione per chiedere maggiori controlli proprio in chiave anti-furti. Una richiesta che – nonostante l’ampio spiegamento di forze dell’ordine con pattuglioni di polizia e carabinieri – arriva anche dalle frazioni di Tordibetto, Palazzo e Viole d’Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!