Furgone sfonda la sbarra e viene travolto dal treno - Spaventoso incidente a Passignano sul Trasimeno - Il video - Tuttoggi.info

Furgone sfonda la sbarra e viene travolto dal treno – Spaventoso incidente a Passignano sul Trasimeno – Il video

Redazione

Furgone sfonda la sbarra e viene travolto dal treno – Spaventoso incidente a Passignano sul Trasimeno – Il video

Lun, 24/06/2013 - 09:40

Condividi su:


Questa mattina intorno alle 7 il furgone Fiat Scudo di una nota panetteria di Passignano sul Trasimeno è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente. La donna, classe 1971, che era alla guida avrebbe dichiarato di non aver visto che le sbarre del passaggio a livello in località San Donato, fossero chiuse. Il veicolo non si è fermato quindi al segnale di alt e ha letteralmente buttato giù la sbarra. In quell'istante sopraggiungeva il treno intercity 580 Terni- Milano che ha speronato il furgone sul lato posteriore destro. Una frazione di secondo in più e sarebbe stata la tragedia. La donna invece è rimasta praticamente illesa, per lei solo un grandissimo shock, anche se per accertamenti è stata portata in ospedale dall'ambulanza del 118. Una scena impressionante quella che si è presentata ai primi soccorritori. Il furgone era letteralmente dilaniato. Il traffico ferroviario è stato bloccato e soltanto alle 8.18, dopo i rilievi di rito e la rimozione del mezzo e dopo che gli operatori hanno sostituito la sbarra i treni hanno ripreso a circolare. Bloccato anche il traffico stradale in entrambe le direzioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!