Furgone contro bici, muore 41enne - Tuttoggi.info

Furgone contro bici, muore 41enne

Davide Baccarini

Furgone contro bici, muore 41enne

Sab, 06/05/2023 - 23:36

Condividi su:


Tragedia a San Pellegrino (Gualdo Tadino), inutili sia i tentativi di rianimazione che l'intervento dell'elisoccorso

Tragedia sulla strada, oggi pomeriggio (6 maggio) nella frazione di San Pellegrino (Gualdo Tadino). Un 41enne – Marco Minelli di Valfabbrica -, in sella alla propria bici, ha infatti perso la vita dopo uno scontro con un furgone, condotto anch’esso da un gualdese.

L’incidente è avvenuto sulla provinciale intorno alle 18 e l’impatto violento avrebbe sbalzato il ciclista in avanti di alcuni metri. Sul posto sono arrivati il 118 e perfino l’elisoccorso ma per l’uomo, nonostante i disperati tentativi di rianimazione non c’è stato nulla da fare.

I carabinieri stanno indagando sulla esatte cause e dinamiche dello scontro, che vedrebbero coinvolta anche un’auto che stava passando proprio in quel momento. I militari hanno anche atteso il nulla osta del magistrato per rimuovere il corpo della vittima.

Nel pomeriggio odierno un altro incidente, a Mocaiana (Gubbio), ha visto scontrarsi un minorenne in moto da cross e un auto condotta da una 40enne. Il primo è stato trasportato all’ospedale di Perugia, dov’è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!