Scontro tra auto e moto da cross, minorenne ricoverato in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Scontro tra auto e moto da cross, minorenne ricoverato in prognosi riservata

Davide Baccarini

Scontro tra auto e moto da cross, minorenne ricoverato in prognosi riservata

Sab, 06/05/2023 - 20:15

Condividi su:


L'incidente è avvenuto lungo la vecchia Pian d’Assino, nel rettilineo di Mocaiana (Gubbio), ricoverata anche la 40enne alla guida dell'auto | Il giovane portato via in elisoccorso non sarebbe in pericolo di vita

Brutto incidente oggi pomeriggio (6 maggio), poco dopo le 16, lungo la vecchia Pian d’Assino, nel rettilineo di Mocaiana (Gubbio).

Lo scontro è avvenuto tra una Fiat 500X, condotta da una 40enne eugubina, e una moto da cross, in sella alla quale vi era un minorenne. Ad avere la peggio è stato proprio quest’ultimo, trasportato in Elisoccorso all’ospedale di Perugia per i vari traumi riportati.

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Anche la donna al volante dell’auto è stata portata in ospedale ma a Branca, in ambulanza. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!