Fuoristrada scivola in un dirupo e si ribalta, in corso recupero di 2 cacciatori (Aggiornamenti) - Tuttoggi

Fuoristrada scivola in un dirupo e si ribalta, in corso recupero di 2 cacciatori (Aggiornamenti)

Davide Baccarini

Fuoristrada scivola in un dirupo e si ribalta, in corso recupero di 2 cacciatori (Aggiornamenti)

Gio, 07/10/2021 - 18:59

Condividi su:


E' successo nel pomeriggio tra i boschi di Casamorcia (Gubbio), uno dei due sarebbe rimasto incastrato nel mezzo | Sul posto vigili del fuoco, Soccorso Alpino e 118

Aggiornamento ore 22: Sono stai raggiunti e recuperati nel tardo pomeriggio di oggi (7 ottobre) i due cacciatori eugubini – un 55enne e un 50enne – caduti in un dirupo con il proprio fuoristrada. Il primo di loro, che ha riportato traumi e lesioni importanti soprattutto agli arti inferiori, è stato ricoverato all’ospedale di Branca, mentre il secondo è stato ferito solo lievemente.

Non si conoscono ancora le cause dell’incidente. Entrambi, raggiunti via terra dai soccorsi, erano di ritorno da una battuta di caccia tr ai boschi di Casamorcia

Brutta avventura per due cacciatori eugubini, oggi pomeriggio (7 ottobre), in mezzo ai boschi di Casamorcia.

Il loro fuoristrada, poco dopo le 16, si è infatti ribaltato dopo essere scivolato in un dirupo. Uno dei due occupanti sarebbe rimasto anche incastrato all’interno del mezzo, riportando alcune fratture. In ogni caso entrambi i cacciatori non sarebbero in pericolo di vita.

Sono ora in corso le operazioni di recupero da parte di vigili del fuoco di Gubbio e Soccorso Alpino. Sul posto, una zona molto impervia, anche due ambulanze. Non si sa ancora se sia necessario o meno l’intervento dell’elisoccorso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!