FUOCHI A MEZZANOTTE: LE FOTO DEL TRADIZIONALE SPETTACOLO DI CHIUSURA DEL FESTIVAL ( photogallery) - Tuttoggi.info

FUOCHI A MEZZANOTTE: LE FOTO DEL TRADIZIONALE SPETTACOLO DI CHIUSURA DEL FESTIVAL ( photogallery)

Redazione

FUOCHI A MEZZANOTTE: LE FOTO DEL TRADIZIONALE SPETTACOLO DI CHIUSURA DEL FESTIVAL ( photogallery)

Lun, 14/07/2008 - 17:18

Condividi su:


Ed ecco il nostro contributo ad uno spettacolo che ci lascia sempre stupiti un pò come dei bambini che non resisitono al gridolino di sorpresa ogni volta che nell'oscurità vedono un lampo di luce. Quello dei Fuochi d'Artficio è lo spettacolo popolare per eccellenza, drammatico, stupefacente, improvviso, sorprendente e molto altro ancora. Da sempre a Spoleto “Fuochi a Mezzanotte” è senz'altro lo spettacolo più seguito di quelli in programma per il Festival.

La Redazione ringrazia per le bellissime fotografie e la maestria, l'amico Vincenzo Ricci che ce ne ha voluto rendere partecipi.

A voi lo spettacolo!

carvan


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!