Fuggi fuggi generale per i controlli di Polizia a Fontivegge, 50 persone identificate - Tuttoggi.info

Fuggi fuggi generale per i controlli di Polizia a Fontivegge, 50 persone identificate

Redazione

Fuggi fuggi generale per i controlli di Polizia a Fontivegge, 50 persone identificate

Tre segnalazioni alla Prefettura per altrettanti italiani che avevano acquistato droga. Una denuncia invece per possesso e spaccio
Sab, 01/08/2020 - 14:40

Condividi su:


VIGILANZA E SERVIZI STRAORDINARI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO IN ZONA FONTIVEGGE

Prosegue l’attività di controllo che vede impegnata la Polizia di Stato nel quartiere di Fontivegge. Anche ieri, 31 luglio, impiegato il personale della Questura di Perugia e con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine.

Complessivamente sono state identificate oltre 50 persone, sia cittadini italiani che stranieri in Piazza del Bacio, Piazza Vittorio Veneto, Via Canali e Via Sicilia.

Nell’ambito dei controlli sono stati rintracciati tre italiani classe ’74, ’83, ’71 tutti con precedenti e trovati in possesso di una dose di eroina appena acquistata.

A nulla sono serviti i tentativi di fuga in quanto i tre sono stati accompagnati in Questura per la successiva identificazione.

Nei loro confronti è scattata la segnalazione alla Prefettura ed è stata avviata la procedura per il foglio di via dalla città di Perugia.

Per un uomo trovato alla guida con la patente ritirata, è scattata la sanzione amministrativa ed il contestuale fermo del veicolo.

Nei giorni precedenti gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nella medesima zona hanno denunciato un cittadino nigeriano, classe ’99 in quanto trovato in possesso di tre involucri di cellophane contenente complessivamente grammi 9 di sostanza stupefacente, oltre che 220 euro tutto sottoposto a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!