"Fuga di notizie", Cantone blocca l'indagine su Suarez

“Fuga di notizie”, Cantone blocca l’indagine su Suarez

Redazione

“Fuga di notizie”, Cantone blocca l’indagine su Suarez

Ven, 25/09/2020 - 19:03

Condividi su:


“Fuga di notizie”, Cantone blocca l’indagine su Suarez

Il procuratore generale di Perugia, Raffaele Cantone, ha deciso di bloccare a tempo indeterminato l’indagine relativa all’esame di italiano sostenuto dal calciatore Suarez all’Università per Stranieri.

Lo ha comunicato lo stesso Cantone all’Ansa, dicendosi indignato per le continue fughe di notizie e per l’assembramento di giornalisti, fotografi e operatori tv sotto la sede della Procura. Dove oggi sono stati ascoltati gli avvocati della Juventus.

Faremo in modo che tutto questo non accada mai più” ha detto Cantone all’Ansa. Assegnato solo da poche settimane alla Procura di Perugia.

Il magistrato ha anche deciso l’apertura di un fascicolo per accertare eventuali responsabilità nella continua fuga di notizie. Nel frattempo, l’indagine si ferma.

L’annuncio dell’indagine sull’esame di Suarez era stato dato, martedì con un comunicato, proprio dallo stesso Cantone.

Prosegue, intanto, l’indagine della giustizia sportiva, con la Procura generale della Figc che ha aperto un fascicolo per verificare eventuali irregolarità da parte di tesserati della Juventus o responsabilità oggettiva del club in possibili illeciti per far ottenere il passaporto al calciatore, a cui si erano interessati i bianconeri.


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!