Frontale sulla Pian d'Assino, due dei tre feriti sono gravi (Aggiornamenti) - Tuttoggi.info

Frontale sulla Pian d’Assino, due dei tre feriti sono gravi (Aggiornamenti)

Davide Baccarini

Frontale sulla Pian d’Assino, due dei tre feriti sono gravi (Aggiornamenti)

Ven, 23/12/2022 - 14:56

Condividi su:


Ennesimo incidente sulla variante tra le uscite di Scheggia e Gubbio Centro, un 59ene eugubino trasportato a Perugia in elisoccorso | Il conducente del pick-up e la sua bambina in ospedale a Branca

Aggiornamento ore 18: Ha riaperto regolarmente al traffico la statale 219 Pian d’Assino, chiusa oggi pomeriggio dopo il tremendo frontale tra le uscite di Scheggia e Gubbio Centro.

La situazione feriti è la seguente: il 59enne di Gubbio trasportato all’ospedale di Perugia con l’elisoccorso è in terapia intensiva. Per quanto riguarda il conducente del pick-up – un 50enne di Torgiano – è invece in terapia intensiva all’ospedale di Branca in seguito ad un intervento chirurgico d’urgenza per emoperitoneo. La piccola che era in macchina con lui – 9 anni – avrebbe invece riportato una frattura alla mandibola e anch’essa è ricoverata all’ospedale eugubino. Pure per lei si valuta un’operazione.


Ennesimo incidente sulla variante Ss 219 Pian d’Assino, intorno alle 12, tra le uscite di Scheggia e Gubbio Centro.

A scontrarsi, in un frontale, sono state un pick-up, condotto da un uomo di Perugia e con a bordo una bambina, e un’utilitaria, alla guida della quale c’era un 60enne di Gubbio.

Ad avere la peggio sarebbe stato proprio quest’ultimo, rimasto incastrato nell’auto ed estratto dai vigili del fuoco. L’uomo è stato poi portato all’ospedale di Perugia con l’elisoccorso. Al momento la prognosi è riservata. Feriti anche gli altri due coinvolti ma non in maniera grave.

Sul luogo dell’incidente, di cui ancora si stanno accertando le cause, sono arrivati anche 118, Polizia locale, carabinieri e personale Anas. La strada è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni proprio tra gli svincoli di Gubbio Centro (km 18,800) e Scheggia (km 20). Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!