Frontale auto-trattore, ragazza 20enne in ospedale - Tuttoggi.info

Frontale auto-trattore, ragazza 20enne in ospedale

Davide Baccarini

Frontale auto-trattore, ragazza 20enne in ospedale

L'incidente è avvenuto lungo la Sr 3 bis a San Maiano (Città di Castello), il traffico ha subito rallentamenti er circa un'ora
Gio, 05/09/2019 - 21:00

Condividi su:


Brutto incidente stradale sulla Sr 3 bis, oggi pomeriggio (giovedì 5 settembre), in località San Maiano (frazione del Tifernate). Una Toyota Yaris, condotta da una 20enne residente a Umbertide, percorrendo l’arteria in direzione Città di Castello, giunta all’incrocio con la strada comunale di Seripole si è scontrata frontalmente con un trattore agricolo con rimorchio, condotto da un ragazzo tifernate, anch’esso 20 enne.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale di Città di Castello, che ha effettuato i rilievi di legge per ricostruire la dinamica del sinistro, tuttora in corso di accertamento, e il 118, che ha trasportato la conducente dell’auto all’ospedale tifernate per accertamenti sanitari. Il traffico ha subito rallentamenti per circa un’ora, il tempo necessario alla rimozione dei veicoli dalla strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!