Frantoio Settimi presenta Atleticolio. 15, 16, 17 Novembre - Tuttoggi.info

Frantoio Settimi presenta Atleticolio. 15, 16, 17 Novembre

Redazione

Frantoio Settimi presenta Atleticolio. 15, 16, 17 Novembre

Gio, 14/11/2013 - 11:12

Condividi su:


Lo scorso fine settimna, “In frantoio con la famiglia” ha riscosso un grande successo e così la famiglia Settimi ha deciso di rinnovare l’invito a visitare il frantoio di Colle del Marchese a tutti gli amanti dell’olio nuovo, buono, genuino. Protagonisti questa volta non saranno i bambini, cui lo scorso week end è stata regalata una bottiglia di oro verde dell’Umbria ma gli sportivi! Da qui il nome Atleticolio, dato all’evento organizzato presso il Frantoio Franco Settimi e Figli il 15, 16 e 17 Novembre.

D’altronde l’olio extravergine di oliva è un elemento fondamentale nella dieta degli atleti quindi quale migliore tappa se non quella al Frantoio Settimi?

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!