Frantoio Settimi. Boom di presenze nel week end del Frantotipico - Tuttoggi.info

Frantoio Settimi. Boom di presenze nel week end del Frantotipico

Redazione

Frantoio Settimi. Boom di presenze nel week end del Frantotipico

Colle del Marchese tra olio nuovo, degustazioni e turismo internazionale
Mar, 11/11/2014 - 16:47

Condividi su:


L’8 e 9 Novembre il territorio di Castel Ritaldi ha festeggiato, come ogni anno, il Frantotipico con i suoi spettacoli, gli eventi, le iniziative e soprattutto le aperture dei mulini. Tra questi, il Frantoio Settimi che a Colle del Marchese ha registrato il tutto esaurito per la gioia della Famiglia Settimi che tra degustazioni e dimostrazioni di olio nuovo si è più volte complimentata con l’organizzazione dell’edizione 2014 della locale kermesse dedicata all’oro verde dell’Umbria. Non solo allo staff del Frantotipico va il merito del successo ottenuto dal Frantoio Settimi nella due giorni olivaria ma anche ai ragazzi di Colle del Marchese il cui impegno è stato ripagato dall’ottimo lavoro svolto e dai complimenti di tutti tra cui quelli di due gruppi di americani e uno di neozelandesi che hanno degustato, apprezzato e riportato l’olio extravergine di oliva locale nei rispettivi paesi. Appuntamento all’edizione 2015.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!