FRANCIS MENOTTI E' TORNATO IN CITTA' - Tuttoggi.info

FRANCIS MENOTTI E' TORNATO IN CITTA'

Redazione

FRANCIS MENOTTI E' TORNATO IN CITTA'

Sab, 10/05/2008 - 23:49

Condividi su:


Francis Menotti è tornato a Spoleto. Ieri pomeriggio, per la verità, c'era già chi giurava di aver visto l'ex presidente del Festival dei Due Mondi mentre attraversava Piazza Garibaldi, alla guida di una Multipla rosso bordeaux. Ma proprio quest'ultimo particolare (lui che è un appassionato di Jaguar) aveva fatto pensare che si potesse trattare di una falsa notizia. In serata invece è arrivata la conferma. Menotti, che era in compagnia dell'avvocato Salvatore Finocchi e dell'industriale Mario Arcangeli, è stato visto uscire dal ristorante Il Pentagramma. Insieme ai suoi amici ha fatto un lungo giro a piedi per le vie del centro. “Sì è vero – dice l'avvocato Finocchi raggiunto poco fa al telefonino – ci siamo incontrati e abbiamo fatto un primo punto della situazione. Non posso aggiungeer molto di più, scusatemi”. Il legale conferma che l'ex direttore artistico del Festival dovrebbe fermarsi in città per qualche giorno. Con ogni probabilità per incontrare i suoi 'fedelissimi' e gli amici di sempre.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!